Sezione Maiella - Chieti
23/12/2011
Auguri

Cari Amici,

poche parole per tracciare il bilancio di quest' ultimo anno.
Il 2011 ha visto la nostra sezione crescere per numero di soci, in particolare con parecchie nuove iscrizioni di famiglie e di soci giovani.
Cosa che  non puó che essere positiva,  poichè i ragazzi di oggi rappresentano il nostro futuro.
Quest'anno anche le attività escursionistiche sono state notevolmente incrementate per qualità e per quantità, ricordiamo per tutte la bellissima gita di primavera al Pollino e l'eccezzionale accantonamento estivo al Monte Bianco.
Quest'anno, inoltre, abbiamo accresciuto il livello tecnico della sezione con il conseguimento da parte di alcuni soci delle qualifiche di accompagnatori sezionali.
Ricordiamo, inoltre,  la sempre ferventi attività dei gruppi di alpinismo giovanile e cicloescursionistico.
Tutti questi risultati sono stati conseguiti grazie all eccezionale impegno profuso dal consiglio direttivo, dagli organi tecnici, dalle famiglie e dai tutti soci.
A tutti questi va il mio piu sincero ringraziamento, con l'augurio di proseguire la nostra crescita su questa traccia.
Auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie per un sereno natale ed un felice 2012.

Antonio Vita

CLUB ALPINO ITALIANO - Sezione "Majella"
Piazza Templi Romani n°3 - 66100 Chieti
Tel/Fax 0871.331198 - Tel. 340.4225510