www.caichieti.it
In primo piano:

Un ringraziamento particolare al nostro Presidente Generale Vincenzo Torti per aver accolto la richiesta delle Sezioni gemellate di Sondrio e Chieti di organizzare insieme l'Assemblea Generale nel 2022. Questo importante avvenimento, naturalmente, rappresenta solo una delle diverse iniziative che il Consiglio Direttivo intende organizzare per festeggiare i 150 anni dalla fondazione della nostra Sezione.
Il Consiglio Direttivo

Ciao,
domani, sabato 20 marzo 2021 alle ore 20.45, ci sarà una serata straordinaria de La Sfinge Alpina  che normalmente si tiene al lunedì.
E' una specie di regalo per gli affezionati di questa manifestazione, con uno splendido filmato sull'incontro di Reinhold Messner, il più grande alpinista di tutti i tempi, e Nirmal Purja, il nepalese che nel 2019 ha scalato tutti i 14 8000 in poco più di 6 mesi e, insieme a nove sherpa, il 16 gennaio 2021 ha compiuto la prima invernale al K2.
L'incontro-dialogo è avvenuto l'anno scorso al museo di Castel  Firmiano (BZ), uno dei 6 musei realizzati da Messner.
Il film è opera dei registi Luca Calvi e Alessandro Filippini, con la collaborazione di Marco Fattorusso per le riprese e il montaggio.
I due registi ci accompagneranno nella visione e ci hanno preannunciato un intervento a sorpresa.
Insomma: una serata assolutamente da non perdere!!
Uniamo la locandina, in calce alla quale troverete il link che, per vostra comodità, vi riportiamo anche qui sotto.

A domani.
Il Consiglio Direttivo

Riconosciuta la personalità giuridica alla Sezione Maiella del CAI

Orari di apertura della sezione validi solo per fascia gialla o arancione

NB: L'apertura della sede ed i relativi orari sono subordinati alla disposizioni in materia di contenimento della pandemia da Covid-19, consigliamo di chiamare sempre prima il 0871/331198 per verificare apertura.

*****************************

**************************

***************

**************

******************************

****************************************

AL TERMINE DEL CORSO AI GESTORI DEL RIFUGIO E' STATO CONSEGNATO DAL CAI DI CHIETI UN NUOVO DEFIBRILLATORE.

DONO DEL PAST PRESIDENT ANTONIO VITA.

29 SETTEMBRE 2019
MAJELLA
INAUGURAZIONE NUOVO BIVACCO CARLO FUSCO 2450 m
CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE MAJELLA CHIETI
PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA
ALL'APERTURA UFFICIALE DEL BIVACCO SONO INTERVENUTI, OLTRE AI 200 SOCI E NON, IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA SEZIONE, IL PRESIDENTE DEL CAI ABRUZZO GAETANO FALCONE, IL DIRETTORE DEL PARCO LUCIANO DI MARTINO, IL COMANDANTE DEL REPARTO CARABINIERI MAJELLA LIVIA MATTEI, I FABBRI DANTE E MASSIMILIANO SANTOFERRARA (CHE HANNO REALIZZATO IL BIVACCO) E ROBERTA FUSCO, FIGLIA DEL COMPIANTO CARLO.

*********************************************

**********************************************