Club Alpino Italiano
Sezione Maiella - Chieti
La Scuola di Alpinismo e Scialpinismo

Direttore: I.N.A. Giorgio Mallucci - Vicedirettore: I.A. Eugenio Di Marzio - Vicedirettore: I.S.A. Antonio Tansella

Dal 2011 la Scuola di Alpinismo Majella della Sezione Majella di Chieti e la Scuola di Scialpinismo Barbuscia della Sezione di Pescara si sono unite dando vita alla nuova Scuola di Alpinismo e Scialpinismo Majella - Barbuscia. Questa nuova sinergia porterà molti benefici per i soci di entrambe le sezioni.

Per il 2012 sono già previsti:

• Corso di Introduzione allo Scialpinismo
  • Corso di Introduzione all'Alpinismo

Nata 1994 la scuola di alpinismo Majella, organizza corsi di alpinismo di vari livelli rivolti a chi voglia apprendere o approfondire le tecniche alpinistiche per muoversi in sicurezza in montagna.

Organizza, inoltre, stage monotematici per il perfezionamento ed aggiornamento su specifiche manovre.

Gli Istruttori collaborano alle escursioni sezionali con particolari difficoltà tecniche.

Club Alpino Italiano Sez. Majella Chieti, P.zza Templi Romani  n. 3 Chieti (Ch)

P.I.:00629300690 • Tel./Fax 0871.331198 / Cell. 340.3455973
mail: info@caichieti.it • web: www.caichieti.it